🐬❤️💙🎗⚽️Storia, tradizione e identità: svelate le divise ufficiali della USD Geppino Netti per la

31 ottobre 2022

Ventesimo campionato ecco le nuove maglie.

La Geppino Netti porterà in campo nell'anno del ventennale una maglia celebrativa con un mix dei colori storici del glorioso calcio moranese: La Folgore Morano e la S.S. Morano. La Folgore aveva i colori giallo e nero mentre la S.S. il classico rosso e blu, allora per celebrare questo ventennale abbiamo preso un colore per ogni gloriosa società, il giallo della folgore e il blu della S.S. formando cosi la maglia del ventennale con i colori giallo blu inseriti in tanti rombi obliqui. 
E’ questo il filo conduttore che ha guidato la società e lo sponsor tecnico a generare il modello nella creazione della veste che indosseranno i calciatori nelle partite ufficiali: la prima gara è stata contro lo Spezzano sabato 22 ottobre tra le mura amiche del Gaetano Scorza. 
Mentre la casacca dei portieri quest’anno richiama i colori sociali della Geppino Netti il rosso e il blu inseriti sempre nei rombi obliqui; e poi c’è lo speciale kit pre-gara che verrà indossato nelle fasi di riscaldamento e dai calciatori in panchina interamente in bianco. Lo sponsor tecnico è la Onze di san Marco Argentano mentre il main sponsor è la Full Market di Morano Calabro, mentre il kit pre-gara  main sponsor Car Club S.r.l.
Dunque siamo onorati di portare avanti il nome di Morano Calabro nel calcio giocato nella FIGC e LND ed è per questo che le nuove uniformi della Geppino Netti, per quest’anno celebrativo si ispirano ai colori storici di Morano.

 🐬❤️💙🎗⚽️
#usgeppinonetti #moranocalabro
#nonmollaremai #20dite20perte #amicizia #ilCuoredelCalcio #nonèpiùdomenica #figc #leganazionaledilettanti #lnd #lndcalabria #ilcalcioèdichiloama #calciogiovanile #scuolacalcio #primicalci #pulcini #esordienti #giovanissimi #allievi #calciofemminile #tuttocampo #calcio #soccer #goal #calciocalabrese #calabriadilettanti #fifa #sport #calcioitaliano

Altre Pagine

03 novembre 2022

 
27 ottobre 2022

Continua la lotta contro i tumori per la Geppino Netti di Morano.

 
U.S.D. Geppino Netti
Via Porto Alegre, 3
Morano Calabro
87016
Tel: 3485217918
Cf: 94009530786