Ventesimo campionato ecco le nuove maglie.
La Geppino Netti porterà in campo nell'anno del ventennale una maglia celebrativa con un mix dei colori storici del glorioso calcio moranese: La Folgore Morano e la S.S. Morano. La Folgore aveva i colori giallo e nero mentre la S.S. il classico rosso e blu, allora per celebrare questo ventennale abbiamo preso un colore per ogni gloriosa società, il giallo della folgore e il blu della S.S. formando cosi la maglia del ventennale con i colori giallo blu inseriti in tanti rombi obliqui.
E’ questo il filo conduttore che ha guidato la società e lo sponsor tecnico a generare il modello nella creazione della veste che indosseranno i calciatori nelle partite ufficiali: la prima gara è stata contro lo Spezzano sabato 22 ottobre tra le mura amiche del Gaetano Scorza.
Mentre la casacca dei portieri quest’anno richiama i colori sociali della Geppino Netti il rosso e il blu inseriti sempre nei rombi obliqui; e poi c’è lo speciale kit pre-gara che verrà indossato nelle fasi di riscaldamento e dai calciatori in panchina interamente in bianco. Lo sponsor tecnico è la Onze di san Marco Argentano mentre il main sponsor è la Full Market di Morano Calabro, mentre il kit pre-gara main sponsor Car Club S.r.l.
Dunque siamo onorati di portare avanti il nome di Morano Calabro nel calcio giocato nella FIGC e LND ed è per questo che le nuove uniformi della Geppino Netti, per quest’anno celebrativo si ispirano ai colori storici di Morano.
🐬❤️💙🎗⚽️
#usgeppinonetti #moranocalabro
#nonmollaremai #20dite20perte #amicizia #ilCuoredelCalcio #nonèpiùdomenica #figc #leganazionaledilettanti #lnd #lndcalabria #ilcalcioèdichiloama #calciogiovanile #scuolacalcio #primicalci #pulcini #esordienti #giovanissimi #allievi #calciofemminile #tuttocampo #calcio #soccer #goal #calciocalabrese #calabriadilettanti #fifa #sport #calcioitaliano