Centro Estivo Sport Project U.S.D. Geppino Netti

20 agosto 2021

Informazioni, documentazione e modulistica

Gli obiettivi specifici del Centro Estivo Sport Project U.S.D. Geppino Netti, oltre alla promozione di spazi di incontro e socializzazione tra pari, definisce un preciso orizzonte educativo per i  bambini e bambine iscritti che si traduce in un planning di attività di carattere ludico, sportivo, educativo e culturale, che includono la partecipazione attiva anche di bambini diversamente abili e/o a rischio di emarginazione sociale, con l’intento di valorizzare il tempo libero e di favorire l’incontro, la comunicazione e la solidarietà.
Il Centro Estivo Sport Project, inoltre, fornisce un sostegno sociale alla collettività, offrendo alle famiglie un supporto alla genitorialità in un periodo dell’anno in cui le scuole generalmente sono chiuse, mentre i familiari, ancora impegnati nel lavoro, non possono dedicarsi totalmente alla cura dei propri figli. 

Il Centro estivo è tutto gratuito riservato a ragazzi e/o ragazze da 6 a 17 anni residenti nel comune di Morano Calabro. Saranno utilizzati protocolli COVID-19 per l'accesso alla struttura.

Il Centro Estivo Sport Project sarà attivo per un periodo compreso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e prefestivi, in orario 16.30 – 20.00. Periodo da stabilire alle iscrizioni e suddivisioni gruppi.  Il centro estivo si svolgerà interamente presso l’impianto sportivo “Gaetano Scorza” di Morano Calabro (CS) con accesso sia da Via Cappuccini e/o Viale Gaetano Scorza. La struttura è in possesso dei requisiti previsti dalle direttive nazionali e dalle norme regionali in materia strutturale, di igiene e sicurezza;
•             16.30 – 17.00 Accoglienza e gioco libero
•             17.00 – 18.30 Prima parte di attività ludico - sportive
•             18.30 – 20.00 Seconda parte di attività ludico – sportive
•             20.00 – Uscita


Corredo da portare al Centro Estivo dal primo giorno di frequenza contrassegnato con il proprio nome e cognome del bambino/a:
•             N. 1 ricambio (maglietta, pantaloncino, vestiario intimo)
•             N. 1 borraccia porta bevande
•             N. 1 adeguata mascherina per protezione individuale dal covid-19


Da consegnare per l'iscrizione di ogni singolo bambino:
- Modulo iscrizione con privacy.
- Modulo autocertificazione covid-19.
- Modulo autocertificazione stato di famiglia.

I moduli sono scaricabili qui sotto e possono essere inviati al seguente indirizzo email: info@usgeppinonetti.it

Altre Pagine

03 novembre 2022

 
 
27 ottobre 2022

Continua la lotta contro i tumori per la Geppino Netti di Morano.

 
U.S.D. Geppino Netti
Via Porto Alegre, 3
Morano Calabro
87016
Tel: 3485217918
Cf: 94009530786