Messaggio di fine e inizio anno della USD Gepino Netti

31 dicembre 2020

Carissimi,
in questo momento particolare, non certo facile, e contrassegnato dalla pandemia che ha colpito tutto il mondo, sentiamo di condividere con Voi un messaggio di speranza e di sentimento profondo che ci lega ed unisce nel periodo delle Festività.

L’anno 2020, che volge al termine, ci ha messo a dura prova, costringendoci a lottare contro un nemico inaspettato che ha cambiato le nostre abitudini ed il nostro stile di vita minando contemporaneamente le nostre certezze.

Rivolgiamo un pensiero sentito e speciale a tutte le famiglie che stanno attraversando giorni di difficoltà e sofferenza: che questo nuovo anno vi aiuti a ritrovare pace e serenità.

Il nostro impegno è sempre vivo e costante, rivolto ad un presente e ad un futuro che possa far ritrovare ai nostri bambini e bambine, ragazzi e ragazze quell'allegria e quella spensieratezza che solo il nostro amato gioco del calcio riesce a trasmettere. La speranza è che presto ci si possa rivedere su un campo di calcio per condividere gioie e delusioni, sconfitte e vittorie.

Sentiamo il dovere di ringraziare tutti coloro che non hanno mai smesso di dare a tutto il nostro movimento sostegno, disponibilità, fiducia e soprattutto l’aiuto che ci consente di far battere forte il cuore della USD Geppino Netti di Morano Calabro!

Un grande uomo, NELSON MANDELA, diceva:
“……. lo sport ha il potere di ispirare ed infondere speranza dove prima esisteva solo la disperazione; il potere di unire le persone in un modo che poche altre cose possono fare. A tal fine lo sport è il mezzo più efficace per raggiungere la pace…”
Prendiamo spunto da queste parole per augurare a tutti Voi una nuova ripartenza contraddistinta da un FELICE e LUMINOSO ANNO 2021 che ci possa ridonare sorrisi e tanta serenità!

Un grande abbraccio

USD Geppino Netti
Settore Dilettanti - Attività di Base – Settore Giovanile – Settore Femminile – Settore Sociale e Culturale.

#usgeppinonetti #moranocalabro #nonmollaremai #rossoblu

Altre Pagine

03 novembre 2022

 
 
27 ottobre 2022

Continua la lotta contro i tumori per la Geppino Netti di Morano.

 
U.S.D. Geppino Netti
Via Porto Alegre, 3
Morano Calabro
87016
Tel: 3485217918
Cf: 94009530786